Rassegna stampa

Serie A, Conte: "Convocheremo il mondo dello sport e del calcio per fare il punto e avere un quadro per la ripresa delle attività"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-05-2020 - Ore 10:20

|
Serie A, Conte:

IL FATTO QUOTIDIANO - Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri, ha rilasciato questa mattina un'intervista sulle pagine del quotidiano nazionale, in cui ha parlato della Fase Due edell'emergenza Covid-19 in corso in Italia. Il Premier ha inoltre chiarito la posizione del Governo in merito alla ripresa dello sport e del campionato di calcio. Queste le sue parole.

"Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto: raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro condiviso della ripresa delle attività sportive. Non ho ancora messo mano al dossier calcio, ma sentiremo e concorderemo. C’è il Ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico".

Fonte: IL FATTO QUOTIDIANO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom