Rassegna stampa

La Serie A nell'era di Ronaldo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-08-2018 - Ore 09:30

|
La Serie A nell'era di Ronaldo

CORRIERE DELLA SERA - Venerdì, alle 20, la prima novità: il calciomercato chiuderà prima dell’inizio del campionato e questa sembra davvero una buona idea: si comincerà con le squadre «vere». Sabato sera, alle 20.30, laLazio debutterà all’Olimpico contro il Napoli, nel primo big match di serie A. La Roma giocherà in trasferta, contro il Torino, domenica alle 18. [...] Inizia l’era di Cristiano Ronaldo, immenso colpo di mercato della Juve che accende i riflettori mondiali sulla serie A, che non sembra più una sorella minore di Premier League o Liga.

Come si presentano al via Roma e Lazio? I giallorossi sono ancora alla ricerca di un acquisto pesante all’ultimo momento. Monchi ha portato a Trigoria molti giovani interessanti - da Kluivert aZaniolo - ma ha perso i «pesi massimi» Alisson e Nainggolan. Sembra una squadra più per il futuro che per scalzare la Juve dei sette scudetti consecutivi. [...] A Di Francesco e Inzaghi non mancherà il lavoro. Le avversarie di Roma e Lazio per la zona Champions si sono rafforzate, a partire da Inter e Milan. E quattro posti per l’Europa che conta potrebbero essere pochi.

Fonte: CORRIERE-DELLA-SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom