Calciomercato

Smalling, si complica il riscatto

condividi su facebook condividi su twitter Di: Sara Benedetti 22-03-2020 - Ore 15:00

|
Smalling, si complica il riscatto

INSIDEROMA.COM - SARA BENEDETTI - Si complica il riscatto di Chris Smalling, difensore inglese arrivato in estate dal Manchester United.

Il centrale ha da subito convinto Paulo Fonseca, assicurandosi un posto da titolare in coppia con Mancini, altra new entry estiva delle retrovie giallorosse. La società, dunque, vorrebbe trattenere Smalling, ma il riscatto del prestito sembra una strada ardua da percorrere. I Red Devils, che detengono il cartellino del giocatore, restano inamovibili: l'offerta della Roma è troppo bassa per i 25 milioni richiesti dal club inglese. 

Il riscatto dello stopper inglese potrebbe dipendere dall'ingresso in Champions League dei giallorossi. La classifica al momento non sorride agli uomini di Fonseca: agganciare l'Atalanta - con gli scontri diretti in favore del club nerazzurro - sembra un'impresa difficile. Le sorti, al momento sospese, del campionato di Serie A, causa Covid-19, complicano ulteriormente la situazione giallorossa.

La nota positiva rimane la volontà del giocatore. Smalling, infatti, sembrerebbe favorevole a prolungare la sua esperienza nella Capitale. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom