Rassegna stampa

Spalletti si tiene un posto libero per il Porto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-08-2016 - Ore 07:58

|
Spalletti si tiene un posto libero per il Porto

IL TEMPO - SCHITO - Prima giornata di allenamento ieri per Thomas Vermaelen con i nuovi compagni. Nell’appuntamento pomeridiano a Trigoria il difensore proveniente dal Barça è stato provato in partitella al centro della difesa al fianco di Manolas, mentre Juan Jesus è «slittato» a sinistra.

A Trigoria poi è arrivato il nuovo ct azzurro Giampiero Ventura, che ha assistito a una parte dell’allenamento giallorossi: “Spalletti l’ho visto crescere – le parole del neo commissario tecnico – Questa è l’annata importante, può partire dal ritiro e con una rosa quasi al completo. Gli auguro, come a tutti, che sia l’annata più importante alla Roma“. Per accelerare ancora la preparazione in vista del Porto Spalletti avrà unaltro test in programma dopo l’amichevole a Latina di domani sera: giovedì, alle 18 la Roma giocherà contro il Fondi a Trigoria a porte chiuse.

E’ stata consegnata ieri la lista Uefa composta da 23 giocatori. La Roma ha fatto in tempo a includere Fazio e Vermaelen, mentre ha lasciato fuori Gyomber e Lobont (Crisanto è in lista B con gli altri Primavera). Qualora arrivasse un nuovo acquisto, la lista potrebbe essere allargata fino alla mezzanotte del 16 agosto. Intanto Mario Rui ha lasciato ieri Villa Stuart dove venerdì scorso era stato operato al ginocchio. Ritorno in campo non prima di 4 mesi.

Fonte: IL TEMPO-SCHITO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom