Rassegna stampa

Strootman cauto. Il rientro sarà verso fine luglio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-05-2015 - Ore 08:30

|
Strootman cauto. Il rientro sarà verso fine luglio

Adesso sembra tutto archiviato alla voce «sfortuna», e forse sarà anche giusto così, ma probabilmente la stagione della Roma è svoltata in senso negativo quando ha perso ancora una volta Kevin Strootman. Col senno di poi, si può dire che probabilmente tanta della grazia piovuta nella scorsa stagione sulla squadra di Rudi Garcia era dovuta alla possibilità di impiegare il talento olandese.

NUOVA VISITA Per questo adesso sia la Roma sia il giocatore hanno intenzione di andare con i piedi di piombo per quanto riguarda il recupero, visto che il ginocchio sinistro – dopo l’operazione ai legamenti del marzo 2014 – ha accusato anche quei problemi alla cartilagine che rendono il suo rientro più delicato.

Fra un mese circa Strootman sarà sottoposto a una nuova visita di controllo in Olanda, ma l’impressione è che difficilmente il centrocampista potrà essere a regime già ai primi di luglio, quando è previsto il raduno e poi il ritiro. Assai più probabile che l’olandese possa essere stabilmente pronto a fare i lavori del gruppo solo a fine luglio. Motivo in più, quindi, perevitare il rischio preliminari Champions e sfoderare uno Strootman tirato a lucido con l’inizio del prossimo campionato.

Fonte: gasport (M. Cecchini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom