Rassegna stampa

Strootman sorride e calcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2014 - Ore 10:25

|
Strootman sorride e calcia
Finalmente qualche buona notizia dai capi diTrigoria. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Kevin Strootman ha finalmente ricominciato ad allenarsi con il pallone. Dopo mesi di astinenza, il centrocampista olandese ha potuto calciare il pallone insieme ai compagni, allenandosi sui passaggi e sui lanci, evitando però di tirare in porta. La Roma ha emesso un tweet festoso: «La seduta di oggi ci regala un grande rientro. Kevin Strootman sul campo con i compagni. Bentornato». Lui ha risposto: «Bella sensazione lavorare un po’ con la squadra». Lo step successivo sarà partecipare in settimana ad una partitella in famiglia.
Si può ipotizzare per il 22 Novembre, giorno di Atalanta-Roma, la data del rientro di Strootman alle gare ufficiali. Roma-Torino del 9 novembre sta diventando un’altra ipotesi praticabile, ma lo stesso giocatore ha dichiarato di non voler tentare in alcun modo la pazienza del destino. Ormai tutto è appeso alle sue impressioni.
Nel momento in cui rientrerà sarà un’iniezione non solo di gioia per tifosi e compagni, ma anche un’iniezione di energie per un centrocampo che sta tirando il fiato e che vedrà fermo ai box questa volta Keita, infortunatosi per un mese durante la partita contro il Mali, valida per la qualificazione per la Coppa d’Africa.
Lo riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.  

 

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom