Rassegna stampa

Su Cuadrado c’è il veto di Montella

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-06-2014 - Ore 09:59

|
Su Cuadrado c’è il veto di Montella

La Roma sonda il giocatore sotto traccia ma sogna di portalo a Trigoria: Guillermo Cuadrado, come riporta oggi il Corriere dello Sport, continua a a restare un sogno di Sabatini un acquisto di lusso da regalare a Garcia. Costa tanta ma soprattutto c’è la resistenza della Fiorentina e soprattutto di Montella.

Sabatini ha parlato con l’agente del giocatore due settimane fa. Come ha parlato anche di Muriel. Ma per l’altro colombiano, che la Roma ha provato a trattare in prestito, c’è stata una netta opposizione dell’Udinese, che con l’arrivo di Stramaccioni proverà a rilanciarlo dopo l’opaca stagione in Friuli e i contrasti con Guidolin. Pozzo e Della Valle si sono messi d’accordo per non andare alle buste. Un patto d’onore tra galantuomini.

 
L’accordo si troverà entro il 20, termine ultimo per la risoluzione delle (ultime) comproprietà. Mancano meno di due settimane, le prime schermaglie di una trattativa complessa sono già cominciate. I Pozzo (padre e figli, che gestiscono insieme il mercato con grande abilità) verranno incontro alla Fiorentina, che dovrà fare uno sforzo in più rispetto a quanto aveva preventivato per avere il cento per cento del cartellino del colombiano. Ci vogliono quindici milioni, due o tre in più rispetto al budget fissato in partenza. Uno sforzo che i Della Valle sono intenzionati a fare, per accontentare Montella, per costruire una Fiorentina più forte.
 
 
Alla Roma non sarebbero bastati i 25 milioni che dovrà spendere per Iturbe per mettersi d’accordo con l’Udinese e tentare di far fuori la Fiorentina. Cuadrado guadagna ancora poco rispetto alla quotazione di mercato che ha raggiunto dopo l’ultima stagione. Nel corso dei mesi scorsi è passato da 600.000 euro a un milione e mezzo di ingaggio. 
 
 
Il Real Madrid, invece,  punta tutto su Suarez, per il quale è disposto a spendere la cifra record di 90 milioni. Ma per restare in Spagna c’è il Barcellona che ha monitorato Cuadrado da diversi mesi.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom