Rassegna stampa

Summit tra Pallotta e Monchi, balla il futuro di Alisson

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-06-2018 - Ore 07:58

|
Summit tra Pallotta e Monchi, balla il futuro di Alisson

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Con il presidente a Roma, però, vedersi era quasi un passaggio obbligato, cosa che è successa nel­ le ore pomeridiane. Ma di che cosa hanno parlato Monchi e Pallotta? Di strategie e di mercato, di futuro e trading. Di calciatori, ovviamente, perché poi il tema caldo di queste ore è proprio questo. E cioè gli acqui­sti e le cessioni della Roma che sarà. Con un occhio ancora fis­so alla spia delle plusvalenze.

Il d.s. e il presidente hanno parlato an­che del capitolo cessioni. Già, perché dopo aver incassato 4 nuovi sì, è arrivato anche il mo­mento di lasciar andare qualcu­no. Volenti o nolenti, che si vo­glia o meno. Ed i nomi caldi in questo momento sono sostan­zialmente due, quelli di Naing­golan e Alisson. Perché la Roma Alisson lo vuole tenere, ma di fronte ad un’offerta monstre sarebbe co­stretta a cedere, vista anche – in caso – la volontà del portiere di giocare altrove. Ieri girava la notizia di un’offerta del Liver­pool di 65 milioni di euro e di un Real Madridpronto ad arri­vare a 50, forse anche 60. Cifre importanti, ma ancora non suf­ ficienti per lenire l’eventuale dispiacere di Trigoria. Dove, tra l’altro, ancora non è arrivata nessuna offerta ufficiale.

Ma se dovesse andar via Alisson, la Roma su chi virerebbe? Considerando che Leno sembra indirizzato verso il Napoli, continua a piacere come idea quella di prendere Areola del Psg. Nelle ulti­me ore, però, è cresciuto anche l’interesse di Monchi per Robin Olsen, il portiere svedese del Copenaghen e della Svezia che ha eliminato l’Italia verso Rus­sia 2018 (costo 3 milioni). Un’altra soluzione che si sta prendendo in considerazione potrebbe essere ancora tinta di arancio e porta a Jasper Cilles­sen, il vice di ter Stegen al Barcellona, uno che comunque ha difeso la porta dell’Olanda in 40 occasioni (costa 12 milioni).

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom