Rassegna stampa

Test col Valencia. Digne a Trigoria: il sì è a un passo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-08-2015 - Ore 07:49

|
Test col Valencia. Digne a Trigoria: il sì è a un passo

GAZZETTA DELLO SPORT - Mancano quattordici giorni al debutto della Roma in campionato, e a Trigoria c’è ancora tanto da lavorare. Questa sera la squadra di Rudi Garcia scenderà in campo contro gli spagnoli del Valencia, squadra che vuole vincere davanti ai propri tifosi il trofeo Naranja e che si sta preparando ai playoff di Champions League. Della serie, non sarà facile nemmeno questa. Ma sicuramente il tecnico francese si aspetta di vedere almeno qualche tiro in porta e un po’ di progressi dai suoi giocatori, rimasti all’asciutto nelle ultime amichevoli contro Sporting Lisbona e Barcellona, e in questo senso l’ingresso di Salah può aiutarlo a sperimentare soluzioni diverse. Magari anche cambiando modulo durante il match, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1 o 4-3-1-2.

La Roma tornerà a Trigoria domani , dopo aver svolto un allenamento mattutino. E chissà che Garcia di ritorno non trovi nel centro sportivo anche almeno un terzino tanto desiderato. Lucas Digne infatti è a un passo dal vestire giallorosso, dopo il sì del Psg a trattare con la formula del prestito con diritto di riscatto e non obbligo. Ad aggiungere ulteriori possibilità di vederlo presto a Trigoria, c’è anche il fatto che ieri il terzino non è stato nemmeno convocato per la prima partita della sua squadra in campionato, rendendolo sempre di più un separato in casa.
È caccia anche a un giocatore polivalente, che giochi sia a destra sia a sinistra. E non va sottovalutata la candidatura di D’Ambrosio, che al d.s. piace dai tempi del Torino. L’inter chiede 5 milioni, la Roma lo vorrebbe in prestito.

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom