Rassegna stampa

Tocca alle Lupe: «Faremo cose grandi»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-07-2018 - Ore 08:44

|
Tocca alle Lupe: «Faremo cose grandi»

LA GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCHELLI, CALABRESI - Juventus e Milan sono già al lavoro. Poi toccherà alla Fiorentina, che il 25 agosto sfiderà le bianconere in Supercoppa. Ma oltre al Milan, l’altra grande novità della prossima Serie A femminile è l’ingresso della Roma, che ha rilevato il titolo della Res Roma, squadra che lo scorso anno aveva raggiunto la salvezza. L’allenatrice sarà Betty Bavagnoli, Sebino Nela il dirigente che seguirà tutta l’attività della squadra, che giocherà le partite interne al Tre Fontane e si radunerà il 6 agosto all’Acqua Acetosa, per poi svolgere un ritiro a Cascia dal 20 al 24. «È un grandissimo onore essere qui, ringrazio la Roma per avermi scelto – ha detto Bavagnoli –.Vorrei riuscire a trasmettere alle mie calciatrici quello che ho respirato entrando a Trigoria per la prima volta: una grande voglia di costruire qualcosa di importante».

LA ROSA Il capitano sarà Elisa Bartoli, fino allo scorso anno alla Fiorentina. «Indossare la fascia di capitano a Roma, da romana e romanista, è un onore e un privilegio. Da sette anni aspettavo di tornare nella mia città». Dalla Res Roma confermate Pipitone, Ciccotti, Corrado, Labate, Coluccini, Greggi e Simonetti. Tra i nuovi acquisti, la svizzera Vanessa Bernauer (ex Wolfsburg, l’inglese Emma Lipman (ex Verona), l’azzurra Federica Di Criscio e le giovani Martina Piemonte (di rientro dall’esperienza al Siviglia), Annamaria Serturini e Agnese Bonfantini, quest’ultima impegnata come Labate e Greggi nell’Europeo Under 19 con la Nazionale.

 

 

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCHELLI, CALABRESI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom