Rassegna stampa

Ipotesi Torino per Gonalons. Mazzarri dà il via libera al trasferimento

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-08-2018 - Ore 14:37

|
Ipotesi Torino per Gonalons. Mazzarri dà il via libera al trasferimento

Ulteriori informazioni arrivano da Il Messaggero in merito alla trattativa Gonalons-Torino. Walter Mazzarri ha dato il via libera per sbloccare l'operazione. Il centrocamapsita francese della Roma avrebbe avuto il benestare del tecnico granata. L'ostacolo su cui lavoroare sarebbe l'ingaggio del transalpino.

Sembrerebbe ancora in Italia il futuro di Maxime Gonalons, centrocampista della Roma in esubero. Secondo Tuttosport, infatti, il Torino avrebbe richiesto informazioni per il calciatore francese che per ora ha rifiutato le proposte inglesi del Crystal Palace, Everton e West Ham. Il problema potrebbe essere l'ingaggio di 2 milioni a stagione ma la soluzione potrebbe essere una spalmatura su quattro annualità e allora la trattativa potrebbe andare a buon fine su una base di dieci milioni trattabili del circa il 20%. In orbita Torino anche Juan Jesus che ieri ha dichiarato:

Resto?

"Chiedete a Monchi!". 

Fonte: Tuttosport-Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom