Rassegna stampa

TOTTI corre e incita MAICON: "Domenica segni due gol"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-12-2013 - Ore 18:55

|
TOTTI corre e incita MAICON:

«Fai un gol così domenica e il pubblico esce dallo stadio», così Garcia ha incitato Maicon, autore di un bel gol al volo nell’esercitazione pomeridiana a porte aperte per la stampa. Totti, che per la seconda volta consecutiva si è allenato con il gruppo, ha fatto la sua previsione e l’ha urlata all’amico brasiliano: «Domenica fai doppietta».

Il capitano ha provato il pallonetto, ma De Sanctis si è fatto trovare pronto. Florenzi si è invece distinto per la precisione sotto porta, sui cross di Bompard e Fichaux. Destro ha continuato ad allenarsi a parte, tra allunghi, scatti e un focus sulla tecnica individuale. 

De Rossi, Gervinho e Bradley sono stati impegnati in un lavoro specifico in palestra a scopo precauzionale. Fisioterapia e palestra per Balzaretti, che non sarà a disposizione per il lunch match con la Fiorentina. Romagnoli ha smaltito la contusione e ha partecipato alla seduta, facendo coppia con Jedvaj nella sfida a calcio tennis contro Marquinho e Dodò. Ad assistere all’allenamento ludico c’era Alex Zecca, il collaboratore di Pallotta sbarcato questa mattina nella capitale.

Fonte: iltempo.it - E.Menghi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom