Rassegna stampa

Totti saluta Topolino: si torna in Italia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-05-2014 - Ore 07:57

|
Totti saluta Topolino: si torna in Italia

La Roma saluta gli States con l’ultimo allenamento in programma per la mini tournèe a stelle e strisce. La squadra, ieri pomeriggio (la mattina a Orlando), è scesa in campo all’ESPN WWSC per l’ultima volta prima del rientro in Italia e il rompete le righe che chiuderà la stagione 2013-14, sotto lo sguardo attento del presidente James Pallotta e del ds Walter Sabatini. Il massimo dirigente, poi imitato da Rudi Garcia, si è divertito a calciare una serie di rigori con Florenzi nelle vesti di portiere.

Il centrocampista di Vitinia ha negato a Pallotta la soddisfazione di spedire la palla in fondo al sacco. Ma, tutto sommato, non è stato molto difficile… Dall’Olanda, Kevin Strootman ha incitato Dodò, vittima di un gravissimo infortunio al ginocchio, attraverso il suo account Instagram, pubblicando una foto che ritrae i due giocatori insieme dopo un’esultanza: “Sii forte pai. In bocca al lupo e ritorna piu forte di prima”, il testo del messaggio dell’olandese, alle prese con lo stesso problema del brasiliano. Stessa cosa Pjanic.

Entro la fine della settimana, verranno presentate le nuove maglia della Roma, quelle firmate dalla Nike: la data è mercoledì 28.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom