Rassegna stampa

Totti si accomoda in panchina “Che ci fanno qui tutti ’sti ragazzini?”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-05-2014 - Ore 09:05

|
Totti si accomoda in panchina “Che ci fanno qui tutti ’sti ragazzini?”

«Che ci fanno qui tutti questi ragazzini?». Francesco Totti arriva davanti alla panchina di Garcia e scopre di essere circondato da Primavera. Quasi si sente di troppo il capitano che scherza con i giovani che si siedono accanto a lui. «E’ stata una scelta dell’allenatore che voleva togliere un peso dalla testa dei giocatori. Diamo spazio a chi può rendere al massimo» spiega Mauro Baldissoni.

A Marassi il dg è con il ceo Italo Zanzi e il ds Walter Sabatini accompagnato dal suo braccio destro Massara e salito in tribuna con il presidente rossoblù Preziosi. Rodrigo Taddei, invece, gioca la sua partita numero 296 con la Roma, coppe comprese, e resta in campo fino all’ultimo minuto. Dopo 9 stagioni, il brasiliano potrebbe lasciare il club giallorosso che, a quando pare, è poco disponibile al prolungamento per un altro anno. Baldissoni prende tempo e non esclude che il giocatore possa ancora essere accontentato: «Dobbiamo decidere se rinnovargli il contratto. E’ in scadenza, parleranno l’allenatore e il ds».

Chi va avanti è Totti: «Francesco, fin quando esprime quello che può con una buona condizione, è difficile lasciarlo fuori. Vogliamo tenercelo stretto» ammette il dg.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom