Rassegna stampa

Tutti a Trigoria. Monchi: “Alisson tornerà carico”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2018 - Ore 07:53

|
Tutti a Trigoria. Monchi: “Alisson tornerà carico”

LA REPUBBLICA - FERRAZZA - «Alisson? Per ora ci interessa solo che riposi e recuperi lo sforzo fatto durante il Mondiale e che torni carico per giocare una stagione almeno uguale a quella dello scorso anno » . Risponde così Monchi a chi gli richiede del portiere brasiliano, negando siano arrivate offerte ( ufficiali) alla Roma per il numero uno. Il ds spagnolo, seduto accanto a Marcano che si presenta per la prima volta alla stampa («Ho scelto il progetto giallorosso perché era quello migliore per me»), si riserva di tornare sul mercato dopo aver valutato i giocatori in ritiro insieme a Di Francesco. « Chi ha più possibilità di arrivare tra Ziyech e Berardi? Non lo so, ma non mi limiterei a questi due nomi — ammette Monchistiamo cercando tante cose, ma adesso è il momento di capire. Abbiamo dato a Eusebio una rosa il più pronta possibile e il prima possibile, ma si può sempre cambiare». E allora tutti al lavoro, da ieri, a Trigoria, sede questa estate del ritiro pre-campionato, in attesa di partire per gli Stati Uniti, il 22 luglio, per la solita tournée estiva a stelle a strisce.
Primi allenamenti, con la seduta del pomeriggio che ha visto i giocatori impegnati nelle primissime partitelle tattiche (a dare il via ai gol la rete di Perotti). Tutti in forma si sono presentati i 32 convocati alla corte di Di Francesco, con gli occhi puntati sui nuovi, in particolare Pastore ( messo subito mezzala), Cristante, Kluivert e Karsdorp, che è in pratica un nuovo acquisto. Prima apparizione in campo per il terzo portiere brasiliano Fuzaro, sponsorizzato da Doni, visto che il fratello dell’ex romanista, Joao, è nello staff dei procuratori del ragazzo. « Dobbiamo tutti lavorare duramente, noi nuovi — è deciso Manolasperché altrimenti non si raggiungono gli obiettivi. Io cercherò di fare il massimo per questa squadra, sono contento di essere qui e darò il massimo per la Roma». Il difensore greco non intende sfruttare la sua clausola rescissoria di 35 milioni.
« Quest’anno sarà anche più bello — continua Kostas a Roma Tv e lavorare con un allenatore che già conosciamo ci aiuterà».


Fonte: La Repubblica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom