Rassegna stampa

Un «mini» sponsor da un milione per Pallotta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-09-2016 - Ore 09:15

|
Un «mini» sponsor da un milione per Pallotta

IL TEMPO - SERAFINI - In casa Roma la caccia al main sponsor continua senza sosta, ma in attesa di trovare un cliente interessato a stampare il proprio marchio sulle divise giallorosse, si procede su strade secondarie. Oggi, oltre alla terza maglia, sarà presentata ufficialmente la partnership con la EZTrader, azienda leader nel mondo del trading che negli ultimi tempi ha stretto collaborazioni con numerosi club calcistici in giro per l'Europa. Dal Wolfsburg all'Everton (contratti terminati la passata stagione) fino al Tottenham dell'ex dg Baldini, uno dei consulenti attuali del presidente giallorosso. Gli accordi di sponsorizzazione con la Roma prevedono un bonus annuale da circa un milione: cifra che andrà a sommarsi alle altre operazioni parallele siglate negli ultimi anni, ma che copriranno soltanto una minima parte dei parametri fissati dalla società per il ramo commerciale.

Per questo, il secondo giorno di Pallotta nella capitale si è concentrato esclusivamente sulle lunghe riunioni andate in scena allo Studio Tonucci. dove di buon mattino sono stati avvistati quasi la totalità degli stati generali del club. Insieme al dg Baldissoni e al nuovo ad Gandini (presentato al resto dei dirigenti) si sono registrati gli incontri anche con il direttore commerciale Colette e il responsabile dei digital media Rodgers.

Dopo aver assistito alla vittoria in extremis con la Sampdoria nella pancia dell'Olimpico insieme al ds Sabatini e ad Alex Zecca, Pallotta aspetterà il ritorno della squadra dalla trasferta in Europa League con il Viktoria Plzen per concedersi probabilmente un passaggio a Trigoria e poi, eventualmente, seguire la partita di domenica a Firenze.

Prima del ritorno negli States, il tycoon parteciperà alla conferenza stampa di presentazione di Gandini mentre non è ancora stato programmato (non è detto che avvenga) un appuntamento ufficiale con le istituzioni per discutere dei problemi dell’Olimpico.

Fonte: IL TEMPO-SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom