Rassegna stampa

Under ci crede «Niente paura battiamo l’Inter»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-04-2019 - Ore 07:47

|
Under ci crede «Niente paura battiamo l’Inter»

GAZZETTA - CECCHINI - avviso ai naviganti. La Roma che si vedrà a San Siro potrebbe essere più a trazione anteriore rispetto al consueto. E tutto questo grazie al ritorno da titolare di Cengiz Under, pronto a scorrazzare sulla destra come farà El Shaarawy sulla sinistra, entrambi un passo dietro a Dzeko nell’ormai classico 4-2-3-1.

L’OTTIMISMO L’attaccante turco, pur immalinconito per le tante occasioni perse dalla squadra durante la stagione, professa ottimismo per la rincorsa Champions. «Abbiamo sbagliato le partite apparentemente più facili e quelli sono tutti punti persi – dice al sito del club –. Le ragioni non le conosco, forse ci è mancata la concentrazione, ma certe sfide dovevamo vincerle. Ora, però, da due settimane abbiamo iniziato a giocare meglio con Ranieri, abbiamo vinto due partite consecutive e dobbiamo continuare così». Under ringhia tutta la sua convinzione. «Dobbiamo solo pensare a un obiettivo ora: vincere contro l’Inter. Vogliamo qualificarci in Champions. Una squadra come la Roma deve sempre qualificarsi per la Champions. Credo che ci riusciremo. In Italia ci sono tante buone squadre e noi siamo tra quelle. Dobbiamo farcela».

LA RIPRESA La voglia del turco, forse, è anabolizzata dal ritorno in campo dopo aver vissuto il primo, vero infortunio della carriera, che gli è costato circa due mesi di stop. «È stato un momento duro, il più difficile da quando sono qui. Mi sono fermato per un po’ e ora sto lavorando ancora di più, anche extra-campo. L’anno scorso nella seconda parte della stagione ho dimostrato chi sono, so cosa posso fare. Ho grande fiducia nei miei mezzi e in quelli della squadra. Adesso sto bene. Spero di giocare tutte le partite, ho ripreso minuti nelle gambe, ho voglia di segnare di più e di dare il mio contributo ai compagni». Magari già da sabato contro l’Inter.

Fonte: GAZZETTA - CECCHINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom