Rassegna stampa

Verso lo stadio: rivoluzione viabilità e parcheggi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2016 - Ore 06:56

|
Verso lo stadio: rivoluzione viabilità e parcheggi

LA GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCHELLI - Luciano Spalletti ieri ha detto che con il clima di Roma ogni medico consiglia di camminare un po’ e quindi i tifosi che andranno oggi all’Olimpico si armino di pazienza e voglia di camminare, perché per la prima volta entreranno in vigore le nuove norme su parcheggi e viabilità.

TORNELLI E CONTROLLI - Nessuna novità pratica per quanto riguarda filtraggi e prefiltraggi: ci saranno le stesse telecamere installate in precedenza, i controlli saranno gli stessi, si potrà entrare allo stadio dalle 16, fischio d’inizio alle 18. Nuovo sarà invece il software che le forze dell’ordine utilizzeranno per i controlli biometrici su tutte le persone che entreranno all’Olimpico: tifosi e personale che sarà invece allo stadio per lavorare.

PARCHEGGI - Il Comune di Roma, sul proprio sito, ha pubblicato una nota con tutte le informazioni utili ai 30 mila (scarsi) che saranno allo stadio. Eccole: una volta esaurite le aree previste dalla segnaletica esistente, motorini e auto potranno parcheggiare nelle aree previste: via Morra di Lavriano , piazzale della Farnesina , piazzale Maresciallo Diaz , piazzale dello Stadio Olimpico , v ia Colli della Farnesina . I titolari di permessi per disabili e le auto con parcheggio riservato Coni potranno parcheggiare in viale delle Olimpiadi , viale dei Gladiatori , o presso lo Stadio dei Marmi . Su lungotevere Flaminio e lungotevere Thaon de Revel , la sosta sarà consentita esclusivamente nelle aree dedicate. Ci sono poi ulteriori aree di parcheggio, delocalizzate rispetto allo stadio, riservate ad auto private e pullman: Viale della XVII Olimpiade , Piazzale Clodio , area asfaltata e Viale Tor di Quinto . Lì steward e vigili saranno presenti per aiutare i tifosi.

Fonte: La Gazzetta dello Sport - Zucchelli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom