Rassegna stampa

Voeller, Aldair e Hagi: tris in visita

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-06-2014 - Ore 07:37

|
Voeller, Aldair e Hagi: tris in visita

Nella Roma di oggi giocherebbero tutti e tre titolari, ma considerando che hanno appeso gli scarpini al chiodo già da un po’ la loro presenza a Trigoria ha riguardato soltanto affari personali (Aldair) o legati al club che rappresentano (Voeller).

L’ex attaccante, oggi responsabile tecnico del Bayer Leverkusen, ha chiuso con Sabatini l’accordo inerente al prestito biennale, di Jedvaj. Meteora a Trigoria, possibile titolare in Germania? Voeller non si sbilancia, ma ammette: «Siamo molto interessati, è un bel talento». Da Voeller sono arrivati poi tanti complimenti alla Roma, con cui si potrebbe stabilire una sinergia ampia: «I dirigenti e Garcia stanno lavorando benissimo. E il nuovo stadio garantirà un futuro ancora più importante».

DI PADRE IN FIGLIO Insieme a Voeller, a Trigoria c’erano anche Aldair (a colloquio col d.g. Baldissoni) e Gheorge Hagi. Quest’ultimo ha proposto a Sabatini alcuni giovani romeni e ha anche sponsorizzato il figlio Ianis: 16 anni, centrocampista offensivo e piede sinistro definito da molti «sopraffino». Avesse anche solo la metà del talento del padre, la Roma farebbe un affare .

Fonte: gasport (C. Zucchelli)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom