Rassegna stampa

Zaniolo torna tra due settimane e studia un gol insieme a Fedez

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-05-2020 - Ore 08:45

|
Zaniolo torna tra due settimane e studia un gol insieme a Fedez

CORRIERE DELLA SERA - «Il duro lavoro paga sempre». Parole di Nicolò Zaniolo, che ieri ha postato su Instagram una foto in cui calcia il pallone, sul campo di allenamento di Trigoria. Il centrocampista della Roma migliora giorno dopo giorno e vede finalmente la luce alla fine del tunnel. Grazie alla sospensione del campionato si è riaccesa la speranza di poter rientrare in campo prima della conclusione della stagione.

Il suo percorso di recupero è nella fase conclusiva: Zaniolo già da una decina di giorni ha ricominciato a lavorare con il pallone e a calciare, tra poco potrà tornare a lavorare con la squadra.  Tra un paio di settimane tornerà definitivamente in gruppo. Prima, però, dovrà fare una nuova visita di controllo con il professor Mariani, la settimana prossima a Villa Stuart. Se tutto andrà come lui e la Roma sperano, Zaniolo potrà tornare a disposizione

Intanto fuori dal campo la crescita del «personaggio» Zaniolo è stata esponenziale. Le sue maglie sono le più vendute, i suoi social sono seguitissimi e ora sembra alle porte anche una collaborazione con Fedez, grazie all’agenzia Vigo Global Sport del suo procuratore Claudio Vigorelli.

Fonte: Il Corriere della Sera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom