Rassegna stampa

Zaza, la Roma è in agguato. Milan alla finestra e il Wolfsburg...

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-07-2016 - Ore 13:33

|
Zaza, la Roma è in agguato. Milan alla finestra e il Wolfsburg...

GAZZETTA.IT - Simone Zaza rischia di diventare uno dei tormentoni di mercato del prossimo mese di agosto. La sua permanenza alla Juventus è tutt'altra che scontata e adesso per lui si comincia a fare sul serio. Tra offerte, sondaggi e richieste d'informazioni, la corsa a Zaza è già cominciata.

L’AFFONDO DI SABATINI - La Roma è in agguato: il d.s. Walter Sabatini punta a chiudere nelle prossime 48 ore il colpo Diawara per il centrocampo, formalizzando contestualmente anche una cessione (Paredes?) e poi si concentrerà sulla pista che conduce a Zaza che la Juve valuta intorno ai 25 milioni.

PISTE ESTERE - Da tempo su Zaza c'è il Wolfsburg, che ha già fatto recapitare un'offerta da 25 milioni. Il calciatore ha preso tempo prima di fornire una risposta. E all'estero si muove anche il West Ham, che con la Juve sta aprendo un dialogo anche per Pereyra. In Italia, occhio però anche al Milan: Zaza piace al duo Galliani-Montella, ma c'è un problema che pone i rossoneri in ultima fila. Ed è lo stallo totale in società, con la trattativa a un punto morto per la cessione della società: Galliani non ha risorse da investire e anche la cessione di Bacca, dalla quale si potrebbero ricavare 30 milioni, è al momento ferma.

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom