Scommesse

Champions, è durissima per il Napoli ad Anfield Road: su Stanleybet.it il pareggio-qualificazione è a 4,20

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 10-12-2018 - Ore 17:31

Champions, è durissima per il Napoli ad Anfield Road: su Stanleybet.it il pareggio-qualificazione è a 4,20

LIVERPOOL - Spauracchio Anfield Road sulla strada Champions del Napoli: un ostacolo durissimo, a giudicare dalle quote studiate dai trader  Stanleybet.it, secondo i quali il Liverpool è favoritissimo per la sfida di domani sera, a 1,60. La situazione nel girone è ingarbugliatissima: la squadra di Ancelotti può qualificarsi anche perdendo, se il Psg farà lo stesso a Belgrado con la Stella Rossa. In caso contrario, il Napoli passa a patto di cedere a Liverpool con non più di un gol di scarto e segnare almeno una volta. Per esempio, il 2-1 andrebbe benissimo, un risultato che si può giocare a 7,75. Buono anche il 3-2, a 19. Con il pareggio, dato a 4,20, il Liverpool sarebbe eliminato e gli azzurri potrebbero arrivare primi nel girone, se il Psg non riuscisse a vincere. Apoteosi azzurra in caso di «2», dato a 5,00. Insomma, al Napoli serve far gol per aumentare drasticamente le chance di qualificazione. A proposito, una rete di Mertens vale 3 volte la giocata, stesso dicasi per Insigne, che ha anche una quota ad hoc: un suo centro su rigore è dato a 8,50.
Domani si gioca l'ingresso agli ottavi anche l'Inter, chiamata alla vittoria a San Siro conto il Psv, che occupa l'ultimo posto in classifica con un solo punto. Bassa la quota dell'«1», a 1,32, improbabile il blitz olandese, a 8,50, il pari è a 5,35. I nerazzurri dipendono anche dal Barcellona (già sicuro del primo posto), che non deve perdere in casa con il Tottenham. Al riguardo, le valutazioni di Stanleybet.it confortano solo in parte le aspettative dell'Inter: i catalani sono favoriti, ma la forbice delle quote non è ampia: «1» a 2,10, «X» a 4,00, mentre il «2» che condannerebbe Spalletti non è poi così improbabile, a 3,00.
Mercoledì saranno in campo Juventus e Roma, già qualificate. I bianconeri devono difendere il primo posto vincendo in Svizzera contro lo Young Boys. Obiettivo ampiamente alla portata e offerto a 1,45 su Stanleybet.it, con il pari a 4,25 e il successo elvetico (sarebbe il primo nel girone) a 7,40. La Roma, che non ha più niente da chiedere, va sul campo del Viktoria Plzen: quote equilibratissime, con il segno «1» a 2,60 e il «2» a 2,55. Segneranno entrambe le squadre? Probabile, e infatti il Goal scende fino a 1,60. RED/Agipro

 

chiudi popup Damicom