Scommesse

Europa League: Milan e Arsenal su tutti, rossoneri favoritissimi a Vienna nelle quote Snai

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 13-09-2017 - Ore 14:36

Europa League: Milan e Arsenal su tutti, rossoneri favoritissimi a Vienna nelle quote Snai

ROMA – La netta sconfitta rimediata domenica scorsa contro la Lazio ha raffreddato molti entusiasmi. Alla vigilia del debutto nel girone di Europa League, però, il Milan continua a riscuotere la fiducia dai quotisti SNAI, che vedono i rossoneri primi favoriti per la conquista del trofeo. Il trionfo finale del Diavolo si gioca a 7,50, al pari dell'Arsenal; seguono, a 20, Lione, Lazio, Villarreal, Everton e Athletic Bilbao. Chiaramente favorito il Milan anche per la partita di domani sera, in casa dell'Austria Vienna. Il «2» vola molto basso, a 1,47, il pareggio sale a 4,50, la vittoria degli austriaci (terzi nel loro campionato dopo sette partite) è in lavagna a 6,50. Il Milan è sempre andato in gol in questo primo scorcio di stagione, ma deve migliorare la fase difensiva, come ha dimostrato la partita dell'Olimpico: l'Over è ritenuto dai quotisti l'esito più probabile, a 1,63, mentre l'Under vale 2,15.

Lazio, quote da grande - La Lazio di Inzaghi vola in Olanda ad incontrare il Vitesse. Una curiosità: entrambe ad agosto hanno giocato la Supercoppa nei rispettivi paesi. La Lazio ha battuto la Juve, il Vitesse si è fermato ai rigori contro il Feyenoord. Biancocelesti favoriti a 1,83, la vittoria olandese è a 4,25. Piuttosto alto il pareggio, a 3,65. Il Vitesse segna molto e qualcosa concede: in quattro partite di campionato (tre vittorie e una sconfitta) è andato sempre in Over. Un esito che però contro la Lazio è tutt'altro che scontato. Strettissima infatti la forbice tra Under (1,87) e Over (1,85). Quanto alla vittoria del girone, la Lazio è avanti a tutte, a 1,85. Seguono il Nizza a 2,85, il Vitesse a 7,00, il Waregem a 15.

Rooney sfavorito - A Bergamo, grande attesa per l'arrivo dell'Everton di Rooney, reduce da due sconfitte in Premier con Chelsea e Tottenham. Su SNAI il pronostico è favorevole ai nerazzurri, il cui successo è in lavagna a 2,35. Non lontano il «2» inglese, a 3,15, mentre il pareggio è dato a 3,25. Gli uomini di Gasperini dovranno confrontarsi con un girone durissimo, che comprende anche Olympique Lione e Apollon. La qualificazione (primo o secondo posto) è offerta a 1,90, la conquista del primo posto si gioca a 4,25.

RED/Agipro

chiudi popup Damicom