Scommesse

Serie A, Fiorentina – Inter sul filo, viola a 2,80, nerazzurri a 2,60: la doppietta di Lautaro Martinez a 15,00 su Sisal Matchpoint

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 22-02-2019 - Ore 16:03

Serie A, Fiorentina – Inter sul filo, viola a 2,80, nerazzurri a 2,60: la doppietta di Lautaro Martinez a 15,00 su Sisal Matchpoint

ROMA - La pesante sconfitta in Champions League con l’Atletico Madrid non dovrebbe intaccare la marcia incontrastata della Juventus in campionato che, nella 25esima giornata, fa tappa a Bologna. La gara sembra scontata ma potrebbe nascondere qualche insidia per i bianconeri, visto che gli emiliani hanno necessità di fare punti e sembrano rigenerati dall’arrivo di Mihajlovic. I bookmaker di Sisal Matchpoint favoriscono nettamente la capolista, a 1,45, si sale a 7,50 per la vittoria bolognese, il segno X è a 4,25. Sicuri anche gli scommettitori, il 95% ha giocato la vittoria juventina. Per il match, un Uno contro tutti tra Ronaldo e gli uomini di Mihajlovic: a 2,75 l’opzione che CR7 faccia più gol di tutta la squadra rossoblù, a 3,00 il Bologna, il pareggio a 2,50.

Il Napoli va a Parma dopo due pareggi consecutivi (Fiorentina e Torino) che hanno compromesso la lotta per lo scudetto. I gialloblù sono reduci dal ko con il Cagliari e, anche in questo match, sembrano destinati alla sconfitta: il segno 1 è infatti a quota 7,00, il successo azzurro è a 1,47, il segno X è a 4,35. Il Napoli sembra avere problemi con il gol visto che nelle ultime 4 gare di Serie A ha fatto registrare tre pareggi per 0-0, ma la rete agli emiliani viene data per certa dai bookie, a un rasoterra 1,08. Gara in discesa per la Roma a Frosinone, i padroni di casa infatti davanti al proprio pubblico hanno collezionato appena 5 punti in 11 partite, senza mai trovare la vittoria. Capitolini nettamente avanti, a un rasoterra 1,47, l’impresa del Frosinone è a 6,30, pareggio a 4,70.

Il match clou della giornata si gioca al Franchi tra Fiorentina e Inter, la viola vanta una striscia di risultati utili che dura da 6 turni e si è portata in scia ad Atalanta e Lazio, i nerazzurri invece hanno consolidato il terzo posto con la seconda vittoria di fila ottenuta contro la Sampdoria. La gara è molto equilibrata, di poco avanti la squadra di Spalletti a 2,60, il successo dei toscani è a 2,80, il pareggio è a 3,25. In bilico anche le puntate, il 33% crede nel successo della Fiorentina, il 31% in quello dell’Inter. Icardi ancora grande assente, per i gol i nerazzurri si affidano a Lautaro Martinez: la rete dell’argentino è offerta a 3,00 mentre per la sua doppietta si arriva a 15,00. Nella Fiorentina la rete di Chiesa, mai a segno con l’Inter, è a 3,60. La squadra di Pioli fa divertire e con l’Inter è sempre stato il festival del gol: l’Over 2,50 è a 1,90.

RED/Agipro

chiudi popup Damicom