Scommesse

Serie A, per Inter e Juve test verità: su BetFlag favoriti i nerazzurri

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 22-10-2021 - Ore 13:05

Serie A, per Inter e Juve test verità: su BetFlag favoriti i nerazzurri

ROMA - Dopo i risultati positivi in Champions League, Inter e Juve si ritroveranno in campo domenica alle 20.45 per disputare il derby d’Italia. I nerazzurri, ricorda una nota BetFlag, sono terzi in classifica con 17 punti, 7 in meno della capolista Napoli, e sono reduci in campionato dalla sconfitta per 3 a 1 contro la Lazio. Vantano il miglior attacco della serie A con 23 gol realizzati, più del doppio di quelli della Juventus, a segno solo dodici volte e in ritardo di tre punti in classifica rispetto ai nerazzurri.

Simone Inzaghi sicuramente riproporrà Handanovic come estremo difensore con Skriniar, de Vrij e Bastoni a completare il reparto difensivo. In attacco rivedremo Lautaro Martinez e Dzeko, sempre più determinante nell’economia del gioco offensivo nerazzurro che non sta facendo rimpiangere Romelu Lukaku, l’attaccante belga approdato al Chelsea. Ancora una volta centrocampo a cinque con la probabile presenza contemporanea di Darmian, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic.

Massimiliano Allegri sarà costretto ancora una volta a fare a meno di Rabiot e Dybala e manderà in campo il tandem d’attacco Chiesa – Morata (o Kean) e con Cuadrado, Betancur, Locatelli e Bernardeschi di supporto. In porta Szczesny potrà contsre su una difesa a quattro con Bonucci e de Ligt (o Chiellini) coppia centrale, Danilo sulla fascia destra e Alex Sandro sul versante opposto.

Gli analisti di BetFlag tingono di nerazzurro le quote proposte sulla lavagna con l’1 a un sostanzioso 2,10, comunque distante dal 2 bianconero a 3,35 e con l’X che moltiplica per 3,55.

Foto Credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

RED/Agipro

chiudi popup Damicom