Scommesse

Serie A: Napoli, in quota è già riscatto, il «2» al Toro su Snai plana a 1,65

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 15-12-2017 - Ore 15:18

Serie A: Napoli, in quota è già riscatto, il «2» al Toro su Snai plana a 1,65

ROMA - Un gol nelle ultime tre partite, un solo punto nelle ultime due: la frenata del Napoli è stata brusca, dopo un inizio travolgente. Ma i quotisti rimangono ottimisti sulle chance azzurre, tanto da proporre quote molto favorevoli per il match di domani in casa del Torino. Il «2» del Napoli su SNAI - si legge in una nota - non supera un modesto 1,65, mentre la vittoria dei granata, reduci da quattro pareggi seguiti dalla vittoria esterna con la Lazio, è un colpo da 5,25. Gli immediati precedenti sono terribili per Mihajlovic, che nella stagione scorsa ha subito dieci gol in due partite (a Torino finì 0-5). Tra le due squadre la «X», data a 4,00, manca da nove sfide ed è un esito da prendere in considerazione, visto che il Toro è fin qui la squadra con più pareggi in Serie A, otto su sedici. Il Napoli è tradizionalmente squadra da Over, ma da qualche tempo sta viaggiando a ritmo di Under (quattro nelle ultime cinque partite), una tendenza condivisa dal Toro. I quotisti SNAI vedono un ritorno all'antico per la squadra di Sarri e presentano l'Over a livelli contenuti, 1,67, con l'Under a 2,10. Probabili reti da entrambi i versanti: Goal a 1,63.

 

Bologna, l'ultima gioia nel 1998 - Domenica va in trasferta anche la Juventus, impegnata a Bologna. Il pronostico è decisamente favorevole ai bianconeri, il cui successo è dato a 1,45. Propizie anche le statistiche: il Bologna non vince in casa con la Juve dal 1998 e negli ultimi dieci confronti al Dall'Ara il «2» è apparso ben sette volte. L'ipotesi del pareggio è in lavagna a 4,50, un ritorno rossoblù alla vittoria è a 7,00. La squadra di Donadoni quest'anno ha sempre fatto gol in casa, tranne nell'incontro con il Napoli. Una rete al bunker bianconero (fra campionato e Champions la Juve non incassa gol da cinque partite) si gioca a 1,73.

 

Roma a 1,25 - L'Inter è chiamata a confermarsi capolista domani pomeriggio contro l'Udinese. I friulani sembrano rigenerati dopo l'avvento in panchina di Oddo e hanno vinto le ultime due partite senza subire gol, tuttavia confermarsi a San Siro sarà difficile: il segno «1» nerazzurro è a 1,33, la «X» a 5,25, il «2» dell'Udinese vale 9 volte la scommessa. Ancora più bassa la quota della vittoria della Roma in casa con il Cagliari: 1,25. Il «2» sardo è un'impresa da 11. Domenica all'ora di pranzo il Milan rende la visita al Verona, che ha battuto in Coppa Italia in settimana. Su SNAI il bis rossonero è ritenuto molto probabile, a 1,60. Il Verona ha perso sei partite in casa su otto, un exploit vincente è dato a 5,25. Interessante il posticipo domenicale tra Atalanta e Lazio: padroni di casa avanti a 2,25, anche se la Lazio fuori casa ha sempre vinto (sette su sette), derby escluso. Un altro «2» biancoceleste è a 3,05.

RED/Agipro

chiudi popup Damicom