Black carpet

Pre-opening AS Roma Store a via del Corso. Presenti Spalletti, Totti, Nainggolan, Strootman e Juan Jesus

condividi su facebook condividi su twitter 21-07-2016

| | Commenti →
Pre-opening AS Roma Store a via del Corso. Presenti Spalletti, Totti, Nainggolan, Strootman e Juan Jesus

(E.Bandini) - Un giorno importante per i tifosi romanisti, infatti a via del Corso, lato piazza del Popolo, è stato inaugurato il nuovo AS Roma Store molto più grande di tutti quelli presenti sul territorio romano. Un momento clou per il merchandising della Roma con il negozio che entrerà a pieno regime tra qualche giorno. Il club giallorosso ha voluto sfruttare questa occasione per presentare anche la nuova seconda maglia. La casacca è bianca, come di consueto, con una striscia rossa che parte dalle spalle e corre su tutti i fianchi. Stesso colore per la parte posteriore del colletto e per il logo Nike. Sul cuore torna il lupetto di Gratton: il logo non appariva sulle casacche giallorosse dalla stagione 2012/13. La nuova divisa away Nike dell’AS Roma per la stagione 2016-17 sarà in una calda e originale tonalità di bianco, ispirata al colore del paesaggio urbano di Roma e della sua antica ed iconica architettura. Questa nuova divisa rispecchia il bellissimo mosaico di colori che si può ammirare sui monumenti della città: il marmo, la sabbia e la pietra usati per costruire le antiche strutture del Foro romano e di tutta l’antica Roma. Alla nuova nuance di bianco marmo si abbina un girocollo con una striscia rossa sul retro e la scritta “AS Roma” sulla parte posteriore del colletto. Per la prima volta dal 2012-13, sul petto della maglia away torna il Lupetto, stemma del club per 19 stagioni dal 1978-79 al 1996-97. Il ritorno dello stemma bordato in giallorosso è un tributo al 90° anniversario della fondazione del club che ricorrerà nel 2017. Sui lati della divisa una striscia rossa corre per tutta la lunghezza della maglia, andando a combaciare con quella presente sui pantaloncini bianco marmo: espandendosi, quando il giocatore è in movimento, garantisce maggiore ventilazione e rivela decisi sprazzi del giallo sottostante. Anche i nuovi calzettoni abbinati sono bianco marmo con una grafica lineare rossa sul polpaccio. Per la presentazione a Via del Corso hanno sfilato 4 giallorossi: Francesco Totti, Radja Nainggolan, Kevin Strootman e Juan Jesus. All’evento erano presenti anche Luciano Spalletti e Mauro Baldissoni, rispettivamente allenatore e direttore generale della Roma.

LIVE

Ore 19.16 – TottiNainggolanStrootman e Juan Jesus posano con il completo da trasferta della Roma.

 

Ore 19.13 – Anche Juan Jesus si esprime sulla nuova maglia attraverso il suo profilo Twitter: “Bella la seconda maglia“.

Ore 19.09 – Selfie di Nainggolan dal balcone con tutti i tifosi.

 

Ore 19.05 – Totti, spinto sul balcone da Nainggolan, riceve un caloroso saluto dai tifosi presenti.

Ore 19.00 – Nainggolan a Roma TV. Queste le sue parole:

Affetto incredibile…
Fa piacere, penso che sono molto contenti che sono rimasto e io ugualmente. Adesso inizia la nuova stagione e cerchiamo di andare più lontano possibile con questo entusiasmo.

Una maglia così bella, che effetto ti fa…
Preferisco la comodità. le maglie degli ultimi anni sono state semplice ora hanno scelto la lupa che c’era anni fa. La maglia è carina (Totti interrompe facendo cori per Nainggolan).

Obiettivi?
Proviamo a vincere più partite possibili. Con le squadre che si rafforzano diventa difficile ma cerchiamo di lavorare.

Ore 18.52 – Tanti cori contro Pjanic.

Ore 18.48 – Al Roma Store arrivano anche TottiStrootmanNainggolan e Juan Jesus che percorrono la strada di via del Corso tra due ali di folla. Cori per il Capitano.

 

LINK AL VIDEO

Ore 18.39 – Arriva il mister Spalletti che precede i giocatori. Tanti cori anche per il toscano che a sua volta ringrazia inchinandosi.

 

Ore 18.22 – Il backstage coi giocatori della Roma presenti.

 

Ore 18.15 – Nel backstage su Periscope Totti chiede: “Ma lo sponsor?“, Nainggolan risponde: “Arriva, arriva“.

LINK AL VIDEO

Ore 18.14 – La seconda maglia e i calzoncini che i giocatori della Roma indosseranno tra poco e durante l’annota 2016/2017.

LINK AL VIDEO

Ore 18.12 – Il dg Baldissoni arriva al Roma Store. Viene inneggiato dai tifosi: “Uno di noi“.

 

Ore 17.56 – I giocatori presenti saranno TottiStrootmanNainggolan e Juan Jesus.

Ore 17.43 – Circa 300 tifosi presenti per l’evento.

 

Ore 17.36 – All’inaugurazione sono attesi Spalletti e quattro giocatori.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom