Black carpet

Se il Leicester vince la Premier League nascerà la “Ranieri Road”

condividi su facebook condividi su twitter 06-04-2016

| | Commenti →
Se il Leicester vince la Premier League nascerà la “Ranieri Road”

(E.Bandini) - Ad annunciare l’incredibile notizia è proprio Peter Soulsby, sindaco di Leicester, che in caso di vittoria della Premier League ha promesso di intitolare alcune vie della città con i nomi dei protagonisti della straordinaria impresa. Queste le sue parole:

 

“Leicester ha già onorato le sue stelle dello sport in passato come dimostra la Lineker Road – ha spiegato il sindaco – e visto che in questo caso sarebbe un’impresa di squadra, avremmo la Vardy Vale, la Schmeichel Street, la Drinkwater Drive e la Ranieri Road“.

 

Le Foxes di Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, hanno sette punti di vantaggio sul Tottenham, secondo in classifica, e ben 11 punti sull’Arsenal, terzo in classifica, a sei giornate dalla fine. Quindi il Leicester è veramente vicino a vincere il suo primo e storico titolo in Premier League dopo 122 anni di astinenza ed in città si pensa ormai solo a questo. La squadra di Jamie Vardy e Riyad Mahrez non vince un titolo dal lontano 2000, quando vinse la Coppa di Lega. Tra i giocatori che si sono messi in mostra oltre al numero 9 inglese e il numero 26 algerino vanno segnalati N’golo Kantè, centrocampista francese con la maglia numero 14, e Kasper Schmeichel, portiere danese figlio del celebre portiere del Manchester United Peter Schemeichel. Comunque sia quello che sta per succedere nelle Midlands Orientali dell’Inghilterra sembrerebbe proprio una bellissima favola calcistica.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom