Borsino giallorosso

Titolo AS Roma archivia la giornata con una minusvalenza del 0,02%.

condividi su facebook condividi su twitter 26-04-2013

| | Commenti →
Titolo AS Roma archivia la giornata con una minusvalenza del 0,02%.

Seduta trascurata oggi per A.S. Roma che archivia la giornata con una minusvalenza del 0,02%.
L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno prima, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata.
Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di A.S. Roma rispetto al FTSE MIB, e ciò la rende potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Analisi di Status e trend

La situazione di medio periodo di A.S. Roma resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 0,4701. Supporto visto a quota 0,47. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 0,4702.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom