Cool tura

Ammu porta a Roma un altro "gioiello" della pasticceria dell'isola: arriva la vera granita catanese

condividi su facebook condividi su twitter 02-06-2019

| | Commenti →
Ammu porta a Roma un altro

(FRANCESCA CECI - INSIDEROMA ) - Sarà un'estate targata Ammu, giovane start up che da Milano, passando per Expo, ha portato a Roma i cannoli siciliani espressi, pronta ora a deliziare i palati della capitale con un altro super dolce siciliano: la tradizionale vera granita artigianale siciliana servita con brioche e panna montata. A ogni assaggio ha il potere di riportarci direttamente ad Acireale, dove si gusta la granita più buona del mondo.

La granita di Ammu è preparata come si usa in Sicilia solo con frutta, zucchero e acqua, rigorosamente senza latte.

Disponibile in diversi gusti - al limone, pistacchio, caffè, cioccolato, fragoline di bosco, mandorla, mandorla tostata, gelso e altri gusti a rotazione – lavorata fino a farla diventare soffice e cremosa come solo i pasticcieri siciliani sanno fare. Ma le novità non finiscono qui: previsti, a rotazione, anche altri gusti e abbinamenti selezionati direttamente da Ammu.

"AMMU vuole raccontare e far assaporare i veri prodotti siciliani. I nostri clienti pretendono di trovare da noi una Sicilia autentica per gusto e tradizione. Ogni stagione ha il suo sapore e il nostro obiettivo è farvelo gustare. Oltre al Cannolo siciliano, in estate proponiamo la granita siciliana. Io sono di Acireale, patria della granita. Puntiamo su questo prodotto per proporre qualcosa di veramente unico e rinfrescante. Siamo certi che il nostro pubblico romano saprà apprezzare la qualità del prodotto, basta un cucchiaino per sentirsi subito in vacanza", dichiara Stefano Massimino, imprenditore catanese e titolare Ammu.

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Archivio rubrica

-->
chiudi popup Damicom