Cool tura

Casa del Conte, il gusto della semplicità ed il piacere di sentirsi a casa

condividi su facebook condividi su twitter 01-07-2019

| | Commenti →
Casa del Conte, il gusto della semplicità ed il piacere di sentirsi a casa

(FRANCESCA CECI - INSIDEROMA) - Non chiamatelo semplicemente ristorante. Casa del Conte, a due passi dal Divino Amore, è un angolo di Paradiso immerso nel verde che saprà regalarvi un'atmosfera calda ed accogliente per una serata davvero speciale.

LA MAGIA E' SERVITA - Basta varcare la soglia dell'entrata e ci si sente catapultati come per magia in un luogo che non ha tempo nè spazio.

Bellissimo lo spazio esterno, immerso nel verde, perfetto per allietare le serate estive regalando una piacevolissima tregua dalla morsa delle temperature bollenti. Non da meno l'ambiente interno, semplice e caldo. 

Ad accogliervi l'eclettico e preparatissimo Massimiliano che saprà deliziare non solo il vostro palato passando in rassegna l'elenco dei piatti sfiziosi e particolari, ma anche con un ingrediente segreto e ormai sempre più raro, chiamato sorriso. Si prenderà cura di voi con gentilezza e premura, senza mai essere invadente.


QUALITA' E SEMPLICITA' - Dagli antipasti al dolce, passando per i primi, la scelta è semplice ma di qualità. Il piatto forte è di sicuro la carne cotta alla brace, squisita e profumata che si guadagna di diritto un posto nel Paradiso culinario.

A concludere la serata l'angolo dolce dove non mancano opzioni rigorosamente fatte in casa.

 

Casa del Conte è un vero antro del buon gusto dove la ragionevolezza della qualità si impone sulle eccessive mirabolanze perchè il diavolo, si sa, è nei dettagli, sempre. E allora quella maniacale cura nella scelta dei prodotti e quello spirito di accoglienza che trasforma i clienti in ospiti sono più di un biglietto da visita che fuga anche il minimo dubbio che in fondo il molto rumore possa nascondere il nulla. Qui no. Qui c’è tanta, tanta sostanza.

Si entra felici. Si esce felici, sazi e con un amico in più: Massimiliano che vi farà sentire davvero a casa.

PER INFO

 3474849767

 Via della Falcognana, 22, 00166 Roma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom