Cool tura

Casale Nonno Gino, il gusto della semplicità ed il piacere di sentirsi a casa

condividi su facebook condividi su twitter 20-07-2019

| | Commenti →
Casale Nonno Gino,  il gusto della semplicità ed il piacere di sentirsi a casa

(FRANCESCA CECI - INSIDEROMA) - Non chiamatelo semplicemente ristorante. Casale Nonno Gino, nella zona Est di Roma,  a pochi passi da Villa De Sanctis, è una cornice semplice, caratteristica e molto accogliente. Nel cuore della Capitale, vi sembrerà di essere in piena campagna, immersi nel verde.


Un posto dove respirerete fin da subito vitalità,calore umano e accoglienza, da parte di tutto lo staff e, in primis, del titolare Emiliano, riuscitissimo padrone di casa, veloce nel servizio e sempre disponibile ad esaudire le richieste della clientela, non facendo mancare un sorriso che accompagnerà ogni vostro piatto.

PINSA NO STOP, MA ANCHE CARNE E PESCE -Ce n'è davvero per tutti. Agli amanti della pizza sembrerà di aver varcato la soglia del Paradiso dove è possibile gustare pinsa  a volontà grazie alla formula no stop: l'offerta è ampia, si spazia dalle classiche rosse alle bianche, passando per proposte più sfiziose come ad esempio quella, piccante, con i fagioli. Deliziosa anche l'offerta carne con un menù fisso di tutto rispetto. Si leccheranno i baffi anche i fanatici del pesce che troveranno pane per i loro denti con un "mare" di squisitezze dentro le quali annegare.

Di qualità anche fritti e dessert.

CANTA CHE TI PASSA - Mangiare bene. E non solo. Perchè venerdi e sabato spazio al karaoke per una serata all'insegna della musica.


Si entra felici. Si esce felici, sazi e con un amico in più: Emiliano - e tutto il suo staff - che più che ospiti vi farà sentire davvero a casa.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Via Labico n.112A

00177 Roma

06 2440 1150

www.casalenonnogino.it

 

QUANDO: SEMPRE TRANNE IL LUNEDI  

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom