Cool tura

Domani a La Buvette esordio romano di ‘Discover Durello’ con l’aperitivo DOC!

condividi su facebook condividi su twitter 07-11-2016

| | Commenti →
Domani a La Buvette esordio romano di ‘Discover Durello’  con l’aperitivo DOC!

(Francesca Ceci) ‘DISCOVER DURELLO’ con l’Aperitivo DOC a base di ‘Lessini Durello Metodo Classico e Charmat’ debutta a La Buvette di Roma martedì 8 novembre dalle 19 per farti conoscere un’originale novità nel mondo delle bollicine!

La Buvette è stata selezionata infatti tra i 12 locali più innovativi e di tendenza della capitale e darà il via al progetto ‘Discover Durello’, ideato dall’agenzia di servizi di marketing enogastronomico ‘Flavour Coach’.

Una serie di eventi itineranti che si svolgeranno nel corso delle tre settimane dal 7 al 30 novembre presso le locations del circuito ‘Discover Durello’, dedicati alla presentazione dell’esclusivo spumante prodotto dal Consorzio Tutela Vino Lessini Durello.

L'aperitivo DOC aperto al pubblico sarà accompagnato da finger-food e cicchetti espressi ispirati alla tradizione della cucina veneta creati dai nostri Chefs (da gustare in abbinamento alle nuove bollicine protagoniste della serata) e dall’imperdibile Dj-Set di Madame De Freitas al costo dedicato di 6€ a consumazione (1 calice Durello + finger-food compresi).

Partecipa all’esordio romano di ‘Discover Durello’ a La Buvette in Via Vittoria 44 a pochi passi da Piazza di Spagna, dal tramonto al dopo-cena tra golosità gourmet e musica selezionata per tutti i gusti. Non mancare!

Info: La Buvette Via Vittoria 44 - tel. 06 679 0383

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom