Cool tura

L'Allegra Brigata, quando pizzeria fa rima con qualità: nel cuore di Centocelle i sapori della tradizione

condividi su facebook condividi su twitter 31-05-2019

| | Commenti →
L'Allegra Brigata, quando pizzeria fa rima con qualità: nel cuore di Centocelle i sapori della tradizione

(FRANCESCA CECI- INSIDEROMA) - Si chiama "L'Allegra Brigata" e come direbbero i latini Nomen Onem, che tradotta letteralmente significa "il nome è un presagio".

Un locale accogliente, dotato di un delizioso giardino che d'estate saprà allietarvi dal caldo afoso della Capitale, nel cuore di Centocelle, quartiere periferico di Roma, pronto a strappare lo scettro a Pigneto e San Lorenzo, bandiere della movida romana fuori le Mura.

Un posto magico dove respirerete fin da subito vitalità, offerta alla mano ma di qualità, calore umano e accoglienza, da parte di tutto lo staff e, in primis, del titolare Lorenzo, esempio riuscitissimo di passione per il proprio lavoro, veloce nel servizio e sempre disponibile ad esaudire le richieste della clientela, non facendo mancare un sorriso che accompagnerà ogni vostro piatto.

PIATTI FORTE, LA PIZZA SALE IN CATTEDRA - La specialità della casa è sicuramente rappresentata dalla pizza, cotta nel forno a legna e prepara seguendo la tipica ricetta romana. Da provare quella con i fiori di zucca, quella con il prosciutto crudo e il calzone ripieno.

MA NON SOLO - Il menù prevede anche valide alternative gustose e sfiziose, come ad esempio gli gnocchi mari e monti, i fritti e gli squisiti dessert fatti in casa.


Si entra felici. Si esce felici, sazi e con un amico in più: Lorenzo che più che ospiti vi farà sentire davvero a casa.

INFO E PRENOTAZIONI

L'ALLEGRA BRIGATA 
Via Carpineto, 51 I-00172 Roma

06 2440 7230

Aperti solo a cena dal martedi alla domenica dalle 19:00 alle 24:00

NO IL LUNEDI 



 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom