Cool tura

Questa sera lasciati rapire dalle Femmes Fatales di Renton Crew

condividi su facebook condividi su twitter 30-11-2019

| | Commenti →
Questa sera lasciati rapire dalle Femmes Fatales di Renton Crew

Questa sera al CityLab971 i ragazzi di Renton Crew presentano "Femmes Fatale" con Alienata, Luna Vassarotti e Fivequestionmarks

"Abbattere i muri della violenza sulle donne a colpi di techno in rosa" questo è messaggio che i ragazzi di Renton Crew vogliono lanciare attraverso Femmes Fatales
Fammes Fatales è un evento che ha luogo stasera alle porte di Roma presso il CityLab971, struttura polifunzionale che ospita al suo interno numerose iniziative.

La location si presta perfettamente a quella che sarà una notte particolare, in cui faranno da padrone tre artiste fondamentali dell'attuale scena elettronica europea: AlienataLuna Vassarotti Fivequestionmarks.

 

La prima artista in line up è Alienata che nasce in Spagna ma si trasferisce a Berlino per inseguire la sua forte passione per la musica e per l’arte de djing.

 

Una donna che non ha bisogno di grandi presentazioni ma è giusto sottolineare che il suo talento e la sua tenacia hanno attratto l’attenzione di numerosi grandi artisti del settore come Dave Clarke e Ben Sims.

 

Alienata ha completamente stravolto con il suo show l’edizione ADE – Amsterdam Dance Event del 2018 e il pubblico capitolino freme in attesa di degustare questo debutto tra la geniale produttrice e la giovane crew italiana.

 

La seconda artista protagonista del prossimo evento Renton Crew è Luna Vassarotti. Giovane, brillante ed eclettica, sono questi i punti cardine di un’artista che da Roma si è trasferita a Berlino per dedicarsi completamente alla musica elettronica, promuovendo diversi progetti.

 

Uno di questi è Instruments Of Discipline, etichetta discografica indipendente che propone musica pragmatica, introversa, tipica della scena elettronica nordeuropea, ma che è riuscita a conquistare l’attenzione di un brand come Gucci, che ha usato alcuni brani della label per lanciare una collezione proprio a Roma.

 

Luna è anche la voce principale di OPERANT altro progetto artistico che prevede una full immersion tra sonorità profonde e vocal graffianti.

 

La terza produttrice che animerà il sabato al CityLab971 è Marta o meglio conosciuta come Fivequestionmarks.

 

Il percorso di Marta è veramente notevole, da direttrice artistica di alcuni delle realtà più in voga della capitale come Ex Dogana, a giovane promessa dell’elettronica italiana.

 

Marta con la sua perseveranza e soprattutto con la sua meticolosità tecnica, renderà perfetto questo attesissimo weekend.

 

Avete mai immaginato di girare in un club muniti di pattini a rotelle? Questo sarà possibile durante l’evento di sabato 30, grazie all’iniziativa promossa dal Citylab971 e intitolata “Roller Disco Party” nella quale potrete fittare a titolo gratuito un paio di roller e sfrecciare da un’area all’altra della struttura, ascoltando il meglio della musica elettronica.

 

Per conoscere maggiori informazioni sulla formula di ingresso vi suggeriamo di dare un’occhiata al link dell’evento ufficiale.

 

Oppure visitare la pagina facebook.

 

 

Fonte: Renton Crew

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Archivio rubrica

-->
chiudi popup Damicom