Spring corner

Campionato Primavera, Udinese e Roma si dividono i tempi e la posta in palio. 2-2

condividi su facebook condividi su twitter 04-11-2017

| | Commenti →
Campionato Primavera, Udinese e Roma si dividono i tempi e la posta in palio. 2-2

Dopo le doppie sconfitte contro Atalanta (campionato) e Chelsea (Youth League), la Primavera di Alberto De Rossi torna a cimentarsi in campionato per invertire la rotta e ritrovare il prima possibile i tre punti. Avversaria dei giallorossi l'Udinese, quartultima in classifica e sulla carta avversario alla portata. Sulla carta, per l'appunto, perchè il verdetto del campo dice tutt'altra cosa.
Infatti è l'Udinese a partire forte e trovare il vantaggio al 21' con Brunetti che di sinistro dal limite trova l'angolino basso e trafigge Greco. Trascorrono solamente sei minuti di gioco e l'Udinese (27') raddoppia con Jaadi che deve solo appoggiare in rete il perfetto cross basso dalla sinistra di Mallè. Intorno la mezz'ora la Roma viene fuori e prova a riaddrizzare il match, ma il colpo di testa di Riccardi termina alto e le squadre vanno negli spogliatoi con il riusltato di 2-0 per l'Udinese.
Nella ripresa, grazie anche a dei cambi mirati, la Roma si rende maggiormente pericolosa ed in tre minuti trova il pari grazie alla doppietta di testa di Masangu. Dapprima al 71' sugli sviluppi di un corner ed in seguito al 74' su assist di Valeau. All'88' i giallorossi avrebbero anche l'occasione di passare in vantaggio ancora con Masangu che arriva sul pallone dopo una respinta della difesa friulana e calcia a rete trovando la parte interna della traversa.
Un risultato che non contribuisce a smuovere la classifica dei giallorossi, fermi a metà del tabellòone con 11 punti ed una gara da recuperarem contro il Torino.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom