Breaking News

InsideRoma Daily News - Roma, febbre di mercato: per Rui è fatta, avanti per Skrtel e Schick. Torna la Hall of Fame

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 19-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Roma, febbre di mercato: per Rui è fatta, avanti per Skrtel e Schick. Torna la Hall of Fame

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 GIUGNO 2016

HALL OF FAME

L’AS Roma, prima società italiana a costituire una propria Hall of Fame, ha deciso di affidare il voto ogni anno a una commissione diversa di cinque esperti e all'intera tifoseria giallorossa. Qui potrai votare per la prima categoria della Hall of FameClasse 2016.

La Hall of Fame dell'AS Roma questa estate ammetterà quattro nuovi calciatori attraverso i voti dei tifosi e della commissione incaricata, tre dei quali saranno scelti nella categoria 1927-1969. 

Vota per eleggere il tuo giocatore preferito tra i 12 candidati: esprimi la tua preferenza.

MARIO RUI

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e ha parlato della situazione del portoghese che è conteso da molte squadre. Queste le sue parole:

"L’Empoli ha trovato un accordo con la Roma, noi siamo d’accordo su tutto con la società giallorossa. Non c’è altro da aggiungere, tutto il resto non ci interessa. Abbiamo scelto la Roma e abbiamo un accordo con la squadra giallorossa. Questa è l’unica cosa che conta".

ALTRO MERCATO

Szczesny - La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la squadra in vista dei preliminari di Champions League e per confermare gli elementi già presenti in rosa. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare Sky Sport 24, il ds giallorosso Walter Sabatini continua a lavorare con l'Arsenal sul rinnovo del prestito di Szczesny. Per domani è prevista la ripresa dei contatti tra i due club per trovare un accordo sul portiere polacco, che vorrebbe restare nella Capitale almeno un'altra stagione.

Ansaldi - La Roma continua a cercare Christian Ansaldi, terzino del Genoa, per il quale dovrà concorrere con l'Inter. I nerazzurri, come riporta primocanale.it, avrebbero pronta un'offerta con Laxalt (già al Genoa la scorsa stagione) inserito come contropartita tecnica. La Roma, come contromossa, potrebbere farsi avanti inserendo nell'affare Leandro Castan, che piace ai liguri e la scorsa stagione non ha trovato molto spazio in giallorosso causa anche il rientro da un brutto infortunio.

Wjnaldum - La Roma continua ad insistere con il Newcastle per chiudere l'affare Wijnaldum. Ma il giocatore, come riporta il sito mirror.co.uk, è seguito anche da altri club: Everton e Napoli. Dunque si complita la trattativa per i giallorossi, che dovranno sbaragliare la concorrenza ed avvicinarsi alle richieste del Newcastle che nonostante la retrocessione in Championship continua a chiedere 30 milioni di euro per il suo giocatore.

Skrtel - Il primo rinforzo del mercato giallorosso potrebbe essere in difesa, precisamente un centrale che possa giocare al fianco di Manolas in attesa del completo recupero di Rudiger. Dall'Inghilterra, come riporta il Sunday Express, sono sicuri che questo difensore sia Martin Skrtel, attualmente impegnato con la nazionale dellaSlovacchia in Francia per Euro 2016. Sembra infatti che la Roma abbia raggiunto un accordo con ilLiverpool (squadra di club del difensore) per il passaggio in giallorosso del giocatore, che dovrebbe firmare un triennale.

Schick - Roma, Schick in pugno: può finire alla Sampdoria. (Leggi qui la news completa)

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom