Breaking News

STROOTMAN: "Troppe speculazioni sulle mie condizioni fisiche. Devo far riposare il ginocchio per un paio di settimane"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-01-2015 - Ore 16:51

|
STROOTMAN:

A conferma di quanto dichiarato dal medico Mario Brozzi, il problema di Strootman non sembra troppo grave. A gettare acqua sul fuoco anche le parole dello stesso centrocampista olandese, dalla sua pagina Facebook: 

Ci sono un sacco di speculazioni dei media su di me e vorrei spiegare a tutti i tifosi qual'è il vero problema. Nella partita contro la Fiorentina ho avuto una botta sul ginocchio sinistro. Si è formato un livido e quindi dovrei far riposare il ginocchio per un paio di settimane. Questo mi dà l'opportunità di rimuovere alcuni tessuti cicatrizati che mi hanno infastidito un po' dopo l'ultimo intervento chirurgico e questo mi aiuterà ulteriormente a tornare al mio vecchio livello. Non è niente di grave e sarò di nuovo in campo il più presto possibile.

There's a lot of speculation in the media about me and I would like to explain to all the fans what the real problem is. In the match v Fiorentina I got a knock on my left knee. It's bruised and therefore I should rest my knee for a couple of weeks. This gives me the opportunity to remove some scar tissue which has bothered me a bit after the last surgery and this will help me further in getting back to my old level. It's nothing serious and I will be back on the pitch as soon as possible.

FACEBOOK STROOTMAN

Fonte: Facebook

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom