La squadra

De Rossi recupera, Totti sui gradoni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2013 - Ore 20:25

|
De Rossi recupera, Totti sui gradoni

(iltempo.it – A. Serafini) - Nel secondo giorno di preparazione alla prossima sfida dell’Olimpico con la Fiorentina, la Roma svuota l’infermeria regalando un nuovo sorriso a Rudi Garcia che per la prima volta ha potuto lavorare con tutti i giocatori presenti sul campo

Nella mattinata di oggi infatti, la truppa giallorossa ha registrato il ritorno in gruppo di De Rossi, Maicon e Destro, rimasti a riposo nella giornata di ieri a scopo precauzionale. Una buona notizia legata soprattutto al recupero del centrocampista di Ostia alle prese con la solita infiammazione all’alluce del piede sinistro. Il numero sedici ha svolto l’intera seduta con i compagni, compresa la partitella finale a cui non ha partecipato soltanto Pjanic, tenuto a riposo per evitare ulteriori sovraccarichi muscolari.

Francesco Totti ha svolto lavoro differenziato, prima sui gradoni e poi su un percorso basato su velocità e rapidità (venerdì è stato fissato il suo rientro in gruppo, ma ormai punta il Milan), mentre Balzaretti (superata l’influenza) ha effettuato lavoro a parte verso la fine della seduta. Appuntamento a Trigoria fissato domani mattina sempre alle 12.15, orario che si rispetterà per tutta la settimana in vista della sfida con i viola di Montella in programma domenica alle 12.30.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom