La squadra

DE SANCTIS: "Gara decisa dagli episodi. Il gol a fine primo tempo ci ha dato qualcosa in più"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2013 - Ore 13:55

|
DE SANCTIS:

Queste le parole di Morgan De Sanctis, rilasciate all'emittente partenopea Radio Marte: "La partita è stata decisa dagli episodi, le due squadre si equivalevano ma il gol allo scadere del primo tempo ci ha dato qualcosa in più. Nel secondo tempo gli azzurri hanno spinto tanto e ci hanno costretto a giocare bassi, ma dopo il rigore la partita ha cambiato volto.
Il Napoli comunque è costruito per vincere e con la qualità mostrata in campo sicuramente avrà la meglio in tante altre partite: in avanti ha così tante alternative che il potenziale offensivo non diminuisce mai.

Pandev? Quando l'ho visto involarsi verso l'area ho ripercorso alcuni momenti dei passati allenamenti: di solito riusciva sempre a fare gol.
Cannavaro? Con lui ho avuto sempre un rapporto intenso, la sua situazione non fa piacere innanzitutto a lui e poi a tutti quelli che gli vogliono bene. So quanto il capitano tenga a far bene con la maglia azzurra, ma se un giocatore capisce che non ci sono più le condizioni per far bene è giusto che cambi aria.

Rafael? Si tratta di un giocatore di ottime prospettive, ma poteva anche essere valutata la situazione di Sepe; il suo ingaggio peraltro si scontra con il contratto biennale che mi era stato offerto a gennaio".

Fonte: Radio Marte

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom