La squadra

Esame Samp per capire se è super Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2013 - Ore 18:45

|
Esame Samp per capire se è super Roma

4 partite, 4 vittorie. Meglio di così era impossibile fare. Un ruolino di marcia che recita 10 gol segnati e uno solo subito.

Stasera la Roma di Garcia affronta la Sampdoria di Delio Rossi ancora in cerca della prima vittoria e prova a mettere a segno un record: quello delle 5 vittorie consecutive.

Una lietissima sorpresa l'avvio di stagione dei giallorossi su cui pochi avevano scommesso. Un calendario non proibitivo, l'arrivo di un mister accolto con diffidenza che ha saputo conquistarsi sul campo l'affetto di squadra, tifosi e addetti ai lavori e le motivazioni di alcuni giocatori già diventati beniamini del pubblico come Maicon e Strootman hanno fatto il resto. 

Sampdoria bestia nera della Roma: i numeri sono dalla parte di Delio Rossi che nelle ultime cinque sfide contro i giallorossi ha collezionato altrettante vittorie senza contare la sconfitta del 25 aprile 2010 che costò ai giallorossi addirittura uno scudetto. 

Stasera a Genova per confermare quanto di buono visto finora e continuare a sognare. Con i piedi per terra. E uno sguardo alla vetta della classifica.

 

 

 

 

 

Fonte: d

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom