Il bostoniano

L'avv. Joe Tacopina ( Vice Presidente AS Roma) in tribuna per il Derby

condividi su facebook condividi su twitter 07-02-2014

| | Commenti →
L'avv. Joe Tacopina ( Vice Presidente AS Roma) in tribuna per il Derby

Joe Tacopina, Vice President di AS Roma, è nella capitale in questi giorni; dopo aver assistito alla gara contro il Napoli, valevole per la gara di andate delle semifinali di Tim Cup, domenica prossima, assisterà al Derby contro la Lazio.

Tacopina, come vi avevamo raccontato, sempre dalle colonne di questa rubrica de “Il Bostoniano”, in questi mesi è stato molto occupato a New York, per la sua professione di avvocato, e nello specifico per curare gli interessi legali della “Terza Base” dei New York Yankees, Alex Rodriguez, squalificato per la bellezza di 211 gare, con l’accusa di aver fatto uso di sostanze dopanti. I media americani hanno celebrato questo, come il “Processo Sportivo del secolo” e Tacopina, oltre al difficile lavoro giuridico, per provare a scagionare A-Rod, spesso è intervenuto nei maggiori ed importanti network televisivi, dibattendo pubblicamente le ragioni del suo assistito.

Un vero e proprio “Tour de Force” che ha costretto Tacopina, a girare in lungo ed in largo, molte città degli States e limitare, di fatto, le sue incursioni, a Roma, per assistere alle partite dei giallorossi. Anche senza mai perdersi una partita della AS Roma, collegandosi dalla tv e spesso visitando i vari Roma Club presenti sul territorio americano per vedere i match insieme ad altri tifosi come lui.

L’Avv. Tacopina, ci ha confermato che da adesso in poi, riuscirà a venire più spesso nella “Città Eterna”, esattamente come ha fatto nelle passate stagioni, anche in previsione di alcuni impegni “istituzionali” come il Cda di AS Roma, previsto per la fine del mese di Febbraio.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom