Breaking News

Doumbia: "Fischiato sin da subito, Garcia mi ha fatto giocare quando non ero pronto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-10-2015 - Ore 11:51

|
Doumbia:

L'ex attaccante della Roma Seydou Doumbia, acquistato a gennaio e poi riceduto in prestito in estate al CSKA Mosca, ha parlato al portal e jeunafrique.com anche della sua poco felice esperienza nella Capitale.

Questo lo stralcio dedicato ai circa quattro mesi in giallorosso:

E' tornato quest'estate in Russia dopo essere stato ceduto a gennaio scorso alla Roma. Pensa di tornare in Italia?
"Non riesco a immaginare di tornare in Italia. Anche se ho ancora due anni e mezzo di contratto con la Roma penso che troveremo un accordo. E’ andata male per me, i tifosi hanno iniziato a fischiarmi dalla prima partita e non si sono fermati fino alla mia partenza".

Perchè?
"Garcia mi ha fatto giocare appena tornato dalla Coppa d’Africa e probabilmente non ero pronto".

Ora in Russia sei rinato...
"E' stata la soluzione migliore. Conosco bene il campionato russo e avevo bisogno di giocare anche per continuare ad essere convocato in Nazionale. Lasciai la Russia perché sentivo che era il momento di scoprire un nuovo campionato. Potevo andare in Inghilterra ma ho scelto la Roma perchè l’allenatore era francese e per il mio connazionale Gervinho. Non è andata bene ma forse un giorno avrò un'altra occasione di giocare in un grande campionato europeo".

VAI ALLA NEWS COMPLETA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom