News - Rassegna stampa

Egregio DDR

Egregio DDR

Di: Massimo Papitto Oggi - Ore 09:12

Da Totti a Spalletti parole di stima e fiducia per l’allenatore della Roma. Lo storico capitano: «Non mi aspettavo fosse così pronto, approccia come da giocatore». Il tecnico: «In due mesi ho già imparato qualcosa dalle sue idee. Mi ricorda Mazzone». 

Spinazzola si ferma, Abraham si emoziona

Spinazzola si ferma, Abraham si emoziona

Di: Massimo Papitto Oggi - Ore 08:38

Prima convocazione e cori per Tammy Abraham al rientro dopo l'infortunio. Spinazzola invece è uscito dal campo per un guaio muscolare al flessore. Dybala invece punta Lecce: da verificare poi Smalling, Kristensen e Renato Sanches. 

Capitanto

Capitanto

Di: Massimo Papitto 18-03-2024 - Ore 09:08

Contro la squadra di Ballardini ci tocca una gara scorbutica, che ci incanala in un primo tempo sterile. A inizio ripresa però sale in cattedra Pellegrini, che la sblocca con un gran gol e regala tre punti d’oro. Ora la sosta, prima del tour de force decisivo. Forza Roma!

Roma e basta

Roma e basta

Di: Massimo Papitto 17-03-2024 - Ore 09:34

Si chiude oggi il primo miniciclo targato DDR contro un avversario con l’acqua alla gola, ma bisogna assolutamente centrare i 3 punti per rimanere attaccati alla zona Champions. Lo stadio da record (67mila presenti) spingerà come sempre. Daje. 

Roma, Lukaku c'è ma si ferma Dybala

Roma, Lukaku c'è ma si ferma Dybala

Di: Massimo Papitto 17-03-2024 - Ore 08:44

De Rossi recupera Lukaku per il Sassuolo. Dybala non ci sarà e perde anche la Nazionale.  Tridente inedito con Big Rom, Aouar ed El Shaarawy per consolidare il quinto posto. Panchina per Baldanzi. All'Olimpico alle ore 18 sarà record di spettatori post-covid:...

De Rossi, scacco in due mesi

De Rossi, scacco in due mesi

Di: Massimo Papitto 16-03-2024 - Ore 16:53

Il tecnico in 60 giorni ha avuto la forza di imporre il suo stile.  I Friedkin sono sempre più convinti di aver trovato l'uomo del rilancio nel breve e nel medio termine. DDR ha trasmesso l'iedea di credere nel potenziale dell'intera rosa. Ha avuto la bravura di correggersi...

Svilar superstar. L'Europa lo guarda

Svilar superstar. L'Europa lo guarda

Di: Massimo Papitto 16-03-2024 - Ore 13:46

Svilar sempre più in crescita: dopo il Sassuolo può riposare. Il portiere ha conquistato la Roma e i supoi tifosi. Diversi club esteri hanno contattato il suo manager.  Felicità Huijsen: è arrivata la prima chiamata della Spagna Under 21. 

Sogni finali

Sogni finali

Di: Massimo Papitto 16-03-2024 - Ore 09:39

Milan-Roma ai quarti di finale di Europa League.  Duello Pioli-De Rossi: in gioco c'è il futuro. 

Diavolo a quarto

Diavolo a quarto

Di: Massimo Papitto 16-03-2024 - Ore 09:01

Una doppia sfida col Milan ci separa dalla semifinale. L’andata l’11 aprile a San Siro, il 18 all’Olimpico: chi passa ha Bayer o West Ham. Tanto equilibrio e calendario tostissimo in due mesi di fuoco, ma la Roma c’è. 

<

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

>

chiudi popup Damicom