News - Rassegna stampa

Mile e una notte

Mile e una notte

Di: Massimo Papitto Oggi - Ore 09:11

In una serata magica fin dall’inno cantato dai 67mila dell’Olimpico capovolgiamo il rapporto maledetto coi rigori grazie a un super Svilar e abbattiamo ancora una volta gli olandesi: ci aspettano gli ottavi, alle 12 i sorteggi. Forza grande Roma.

Roma: così è più bello

Roma: così è più bello

Di: Massimo Papitto Oggi - Ore 08:46

Pellegrini risponde a Gimenez. Feyenoord battuto 5-3 ai calci di rigore. Super Svilar: Zalewski decisivo. De Rossi vola agli ottavi dell'Europa League.   

Pieno d'amore

Pieno d'amore

Di: Massimo Papitto 22-02-2024 - Ore 09:04

Il passaggio agli ottavi di Europa League passa dall’ennesima sfida da dentro o fuori con gli olandesi. La squadra è ormai al completo, De Rossi è carico e a spingere ci sarà un pubblico da record: oltre 67mila spettatori per un Olimpico tutto giallorosso....

Roma, è la notte di De Rossi

Roma, è la notte di De Rossi

Di: Massimo Papitto 22-02-2024 - Ore 08:38

Alle ore 21 il Feyenoord all'Olimpico.  Il tecnico De Rossi cerca gli ottavi per la svolta: "Squadra fantastica". L'andata è terminata 1-1.  

Roma, il vero undici: DDR può scegliere

Roma, il vero undici: DDR può scegliere

Di: Massimo Papitto 22-02-2024 - Ore 08:32

Il tecnico riproporrà la formazione vista contro il Cagliari ma con Svilar tra i pali. Avrà tante soluzioni dalla panchina.  Tornano i titolari dopo il turnover di Frosinone. In campo Karsdorp, Llorente, Dybala e Pellegrini. Ndicka rientra in gruppo e...

E De Rossi si affida ai tre della rimonta

E De Rossi si affida ai tre della rimonta

Di: Massimo Papitto 21-02-2024 - Ore 14:07

Dybala, El Shaarawy e Pellegrini protagonisti un anno fa.  Nella scorsa edizione del torneo hanno deciso il quarto di finale di ritorno con il club olandese. Il gol di Paulo allo scadere, poi le reti nei supplementari per il trionfo. 

Big Rom Euro 6: la Roma ha il pass

Big Rom Euro 6: la Roma ha il pass

Di: Massimo Papitto 21-02-2024 - Ore 14:00

Lukaku è stato fin qui assoluto protagonista della competizione.  Romelu ha segnato 6 gol in 7 gare ed è anche il capocannoniere in questa edizione del torneo. Il belga con 26 reti è il terzo marcatore della storia dell'Europa League. 

Svilar ha convinto tutti: il posto di Rui ora è il suo

Svilar ha convinto tutti: il posto di Rui ora è il suo

Di: Massimo Papitto 21-02-2024 - Ore 08:06

De Rossi e il preparatore dei portieri Farelli hanno apprezzato i suoi miglioramenti tanto da concedergli una chance dal primo minuto a Frosinone. E lui non ha deluso.  Svilar, protagonista domenica, deve confermarsi e guadagnarsi definitivamente il posto per la prossima stagione....

Azmoun ora punta al riscatto

Azmoun ora punta al riscatto

Di: Massimo Papitto 21-02-2024 - Ore 08:03

L'attaccante iraniano ha segnato allo Stirpe di Frosinone. Sardar è innamorato del club e della città: vuole restare. A Trigoria vanno pazzi di lui.  Se continuerà così in estate si cercherà un accordo con il Bayer Leverkusen per poterlo trattenere. 

Dybala riposa e ora sorride in attesa del Feyenoord

Dybala riposa e ora sorride in attesa del Feyenoord

Di: Massimo Papitto 21-02-2024 - Ore 07:59

Paulo Dybala ha riposato a Frosinone vedendo la partita dalla panchina. Ha recuperato le energie ed è carico per il Feyenoord. De Rossi lo vuole gestire. Un anno fa portò la sfida contro gli olandesi ai supplementari con un super gol nel finale. Ora vuole ripretersi. 

<

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

>

chiudi popup Damicom