Breaking News

Alberto De Rossi: "L’unica cosa che non dovremo perdere è la voglia di vincere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-04-2016 - Ore 19:24

|
Alberto De Rossi:

Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi è intervenuto ai microfoni di Roma TV e ha parlato del derby di domani pomeriggio. Queste le sue parole: "I ragazzi stanno bene, abbiamo tutti gli effettivi a disposizione, abbiamo avuto modo di allenarci molto bene, ci sono state tante giornate da dedicare all’allenamento, non piace ai ragazzi e neanche a noi".

Il derby?
"Per fortuna abbiamo queste tre gare che ci separano dai playoff, che ci fanno rimanere sempre attenti, sempre in gara. Cosa che è ultimamente un po’ mancata. Abbiamo tre derby, con Lazio, Latina e Frosinone, che ci faranno rimanere sempre molto ben allineati, attenti e orientati verso il nostro obiettivo, le finali".

Che gara si aspetta? 
"Equilibrata, tra due squadre forti, a parte il fatto che è un derby voglio vedere la squadra pronta ad affrontare le finali con un piglio di squadra forte, che sa quello che vuole, sappiamo cosa vogliamo e non sempre riusciamo a centrare gli obiettivi, quest’anno abbiamo una squadra allestita per arrivare fino in fondo, sono tutte gare che allenano alla fase finale".

Cosa serve per vincere? 
"Sarà una gara diversa dall’andata, spero non nel risultato, ci saranno giocatori diversi, noi siamo al completo, dovremo inserire gli effettivi, 3-4 giocatori saranno diversi, sono partite da valutare una per volta. L’unica cosa che non dovremo perdere è la voglia di vincere".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom