Breaking News

Baldissoni: "Con la Juve sarà una gran partita. Girone? Siamo qui per giocare contro le migliori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2015 - Ore 22:36

|
Baldissoni:

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.

Queste le parole del dirigente giallorosso:

Siamo qui per giocare contro le migliori e sfidare i campioni d’Europa sarà un onore. Ovviamente saranno partite difficili, il Barcellona è l’avversario più forte del girone ma ci mancherebbe che non lo fosse. E’ difficile valutare le partite prima, bisogna giocarle. Ad oggi possiamo dire che il girone è alla nostra portata ma quello che diciamo oggi vale poco, dovremo dimostrarlo in campo”.

Quest’estate avete giocato contro il Barcellona
Incontrarli nuovamente sarà anche un piacere visti i rapporti che abbiamo con la società blaugrana e visto che ritroveremo Luis Enrique che ha scritto una piccola parte di storia della Roma. Così come Rudi Voelle con cui continuiamo ad avere grandi rapporti, e non da ieri. Sarà un piacere incontrare anche lui”.

Ha parlato con Marotta nel corso della cerimonia del sorteggio?
Ci siamo parlati, li aspettiamo domenica. Siamo all’inizio del campionato, sarà una partita che avrà un grande valore perché ci sono due squadre che hanno terminato tra le prime due negli ultimi due anni. Sappiamo anche che siamo soltanto alla seconda giornata e che la sfida non determinerà nulla”.

Farete la corsa sulla Juventus?
La corsa la facciamo su di noi. Dobbiamo cercare di esprimere il più in fretta possibile i valori che pensiamo di avere a disposizione”.

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom