Breaking News

Bavagnoli, all. Roma femminile: "Ci abbiamo provato in tutte le maniere possibili, dovevamo essere più concrete nel primo tempo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2018 - Ore 17:23

|
Bavagnoli, all. Roma femminile:

Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della squadra giallorossa femminile, è stata intervistata da Roma TV dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni:

Ci abbiamo provato in tutte le maniere possibili, dovevamo essere più concrete nel primo tempo, i primi 10' potevamo stare 3-0, poi prendi gol e non siamo riuscite a reagire subito nel modo giusto. Lo abbiamo fatto nella ripresa, abbiamo passato quasi tutto il tempo nella metà campo avversaria. Siamo una squadra in costruzione, dobbiamo essere più concrete e incisive, dobbiamo crescere in questo".

L'arbitro?

"Non commento le decisioni, penso però che dalle immagini c'era un fallo dentro l'area in nostro favore. Il calcio è questo e dobbiamo accettarlo, le ragazze sono state molto brave nella ripresa, hanno ripreso la partita in mano e ci hanno provato, ci è stato annullato un gol e mi piacerebbe rivederlo. In due partite avremmo meritato di più, lo posso dire con sincerità e serenità, penso si sia visto, non era questo il risultato più giusto. Da questi episodi dobbiamo ripartire, siamo una squadra giovane e faremo esperienza".

Juventus?

"Dobbiamo arrivare alla sfida con grande determinazione, dobbiamo giocarci la partita in tutti i modi, con il rispetto che l'avversario merita. Appello ai tifosi? Abbiamo bisogno della spinta dei nostri tifosi, che saranno il nostro dodicesimo in campo, li invito domenica prossima allo stadio Tre Fontane”.

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom