Breaking News

Serie A, Diabate decide il match tra Benevento e Genoa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2018 - Ore 19:46

|
Serie A, Diabate decide  il match tra Benevento e Genoa

Quest'oggi è andato in scena alle ore 18:00 il match di campionato allo stadio Vigorito tra Benevento e Genoa. La partita aveva poco valore per le due squadre, poichè i sanniti sono matematicamente retrocessi e i rossoblù hanno raggiunto la salvezza. 

Benevento-Genoa 1-0

Il match per tutto il primo tempo non ha regalato tante emozioni, le due squadre non hanno creato grande occasioni da gol e finisce 0-0. Male l'attacco rossoblù, difesa meglio assestata dopo che Ballardini ha sostituito Rosi con l'ingresso di Spolli. Anche nel secondo tempo ci sono poche conclusioni e l'incontro sembrava indirizzato verso il pareggio. All'87 minuto, però, l'attaccante del Benevento Cheick Diabate, che sta vivendo un grande momento di forma, decide la gara meritandosi una standing ovation da parte dei suoi tifosi. Lo stadio Vigorito saluta la serie A con una vittoria e dà appuntamento ai suoi tifosi alla prossima stagione in B, mentre il Genoa chiude la stagione in trasferta con una sconfitta.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom