Breaking News

Champions League: poker della Juventus contro la Dinamo Zagabria

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-09-2016 - Ore 22:55

|
Champions League: poker della Juventus contro la Dinamo Zagabria

Seconda giornata di Champions League, che ha visto scendere in campo le squadre dal gruppo E alla H.
Il match più importante di giornata era quello di Dortmund tra il Borussia ed il Real Madrid, valido per la vetta del Gruppo F. Vetta che rimane invariata dopo il pareggio per 2-2. Apre le marcature Ronaldo, a cui risponde Aubameyang sul finire di primo tempo. Nella ripresa Varane riporta davanti i suoi, ma all’87’ Schurrle fa 2-2 negando il successo ai Blancos. Altra sfida del Gruppo F quella tra Sporting Lisbona-Legia Varsavia, con i portoghesi che si impongono per 2-0 con le reti di Ruiz e Dost.
Nel Gruppo E il Monaco pareggia in extremis con Glik contro il Bayer Leverkusen (Hernandez) e mantiene la vetta della classifica. Primi tre punti nel torneo per il Tottenham, a cui basta una rete di Son per battere il CSKA Mosca.
Nel Gruppo G facile vittoria del Copenaghen contro il Club Brugge. Un 4-0 a firma di Denswil, Delaney, Santander e Jorgensen. Secondo successo e dunque primo posto a punteggio pieno per il Leicester di Ranieri, che batte il Porto 1-0 grazie a Slimani.
Nel Gruppo H, quello della Juventus, i bianconeri in scioltezza calano il poker contro la Dinamo Zagabria. Apre Pjanic, a cui fanno seguito Higuain, Dybala e Dani Alves. Quattro punti e vetta del girone insieme al Siviglia, che batte 1-0 il Lione (rete di Ben Yedder) ma spreca molto sbagliando addirittura un calcio di rigore con Vietto.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom