Breaking News

CHARLOTTE CANIGGIA, la sexy figlia di Claudio manda in tilt l’Argentina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-11-2013 - Ore 21:35

|
CHARLOTTE CANIGGIA, la sexy figlia di Claudio manda in tilt l’Argentina

La Gazzetta dello Sport racconta la storia di Charlotte: figlia di Claudio Caniggia che ama la bella vita ed essere mantenuta dal papà ex calciatore... 

Riportiamo alcuni passaggi dell'articolo: 

"...La chioma l'ha ereditata da papà ma, detto senza ipocrisia, la chioma è l'ultima cosa che salta all'occhio nella figlia ventenne di Claudio, ala frizzantina e velenosa di Verona, Atalanta, Roma e, ahinoi, Argentina (fu lui a sfrattarci dalla finale di Italia 90...). E pensare che fino a un anno fa Charlotte aveva solo una particina in "Showmatch", grande contenitore televisivo dove "recitava" (e recitava è un parolone) il ruolo di lolita ingenua, con incursioni in "Bailando por un sueno" e altri programmi minori. Poi ha aggiunto un po' di silicone alle sue curve, fatto una liposuzione, scolpito il naso ed ecco servita la metamorfosi: da lolita a... lolona, da ochetta a bomba s exy. 

Una bomba a orologeria, che però non ha alcuna fretta di esplodere. Tanto, a saldare i conti, ci pensa papà Claudio. La ragazza vive tra Ibiza e un appartamento che i genitori le hanno comprato sulla cima dell'Hotel Faena, a Puerto Madero, ex quartieraccio industriale riconvertito in sobborgo chic sul rio de La Plata. 

Il suo mestiere sembra essere quello di riempire di foto e perle di "saggezza" i profili diTwitter e Facebook. Dove flirta con Steven Tyler degli Aerosmith, fa il bagno in una jacuzzi con due ragazzoni, si traveste da Wonder Woman a trazione anteriore. Di lavorare davvero, non se ne parla: «Quest'anno non farò teatro a Carlos Paz (paese dalle parti di Cordoba), perché l'anno scorso non mi hanno ricevuta come si deve. Prendo lezioni di canto, io e mio fratello Alexander non abbiamo bisogno di faticare: tanto ci mantiene la carta di credito di papà..."

Fonte: blitzquotidiano.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom